Mezzi e attrezzature

Hai bisogno di trasferire merci ingombranti o rifiuti?

L’azienda Serveco azienda servizi ecologici e giardinaggio Salerno offre servizio trasferimento merci e rifiuti per conto dei clienti mediante autoveicoli autorizzati.

Serveco azienda servizi ecologici e giardinaggio Salerno è un’azienda specializzata anche nella raccolta e smaltimento di materiali ferrosi e non (ferro, acciaio, alluminio, rame, carta e cartone, plastica, vetro, inerti, ecc.) con regolare formulario per l’identificazione del rifiuto che verrà trasportato presso piattaforma autorizzata allo smaltimento.

Potendo contare su un parco mezzi dotato di autoveicoli predisposti per il trasporto e la movimentazione di ogni tipologia di materiale (ferroso e non) il personale, specializzato nel settore, si farà carico della raccolta a domicilio del materiale, garantendo l’espletamento del servizio con celerità e alta professionalità.

I preziosi servizi offerti da Serveco azienda servizi ecologici e giardinaggio Salerno permettono a imprese e diverse realtà professionali di contenere i costi relativi alle operazioni di recupero dei rifiuti. Il riciclo evita, inoltre, che si diffondano sostanze inquinanti o pericolose per la salute nell’ambiente.

SERVECO ama la natura!

 

Disponiamo di:

- autorizzazione provinciale trasporto conto terzi (Albo Autotrasportatori, numero SA 71088334);

- raccolta e trasporto rifiuti con iscrizione all’albo Nazionale Gestori Ambientali (autorizzazione numero NA 03236)

 Torna a “Altri servizi”